
Il Salto
Scrivo e riscrivo questa frase da più di mezz’ora, a volte cambiandola un po’, cancellandola e poi riscrivendola ancora. Sembro non trovare il modo giusto di iniziare: al che, dopo aver tentato un infuso di coraggio, ho pensato che nel bene o nel male questa sono io e che da qualche parte dovevo pur iniziare…
Una persona Saggia tempo fa disse che il mio lavoro mi rispecchiava nel profondo:
“Vedi Sara, non sempre le giornate sono come le vorresti, ma attraverso il tuo lavoro hai la capacità di colorare il mondo in colori sorprendenti e dalle mille vibrazioni e tutto così sembra migliore, hai una grande missione”.
Ed eccomi qui a colorare i momenti che diventeranno ricordi e a condividere con voi giorno per giorno una fetta del mio profumato mondo.
Perché si sa che la cosa bella dell’avere una scatola piena di colori è quella di condividere la loro bellezza con tutti, soprattutto i più piccoli.
Ed ecco che la paura di scrivere viene meno, il blocco dello scrittore si sblocca e io mi lancio in questa splendida avventura.
E, come scrisse una persona che adoro, “ci aggiorniamo tra un po’ e vediamo com’è andato l’atterraggio”.
03/07/2019
Barbara Beltrami
Un commento? È veramente complesso scrivere le impressioni avute e racchiuse nella mia mente vedendo l’avanzamento di questo bellissimo ed importante salto di qualità. Vedere il tuo sguardo, quasi timidamente, impresso in una foto con chissà quanto profumo di lavanda ( lo sai che è il mio fiore preferito?) ma sapere che hai forza e potenza x scalare l’Everest ! Sara sei veramente speciale:Buon Volo !
03/07/2019
Sara
Sei come sempre tanto cara… I piccoli che faccio ogni giorno sono frutto di incontri belli che danno tanta energia, e tra questi ci sei tu. 🙂
grazie tesoro!!
03/07/2019
Monica
Ti ho conosciuta per caso su Instagram e il tuo mondo, fatto di colori e profumi, dona quel pizzico di serenità che tanto fa bene. Benvenuto Blog e.. a tutta creatività!
03/07/2019
Sara
Monica che piacere leggerti <3
grazie e viva la creatività sempre 🙂